![]() |
| Home RSS Directory F.A.Q Try Custom Feed Sonneries Portable |
Latest Flows from this sub-category: random selection from this sub-category: |
Il Blog sulle notizie dal mondo della stampa e dell'informatica Wed, 08 Oct 2008 08:25:49 +0200 La nuova stampante multifunzione Brother DCP-7030 è una laser bianco e nero in grado di offrire prestazioni eccellenti a fronte di un notevole risparmio sui costi di gestione. Una stampante particolarmente adatta per gli ambienti home e small office.
Proprio l’utilizzo di toner e tamburi separati sottolineano la politica di Brother tesa ad ottimizzare i costi: [...]
Tue, 07 Oct 2008 08:51:07 +0200 Buyers Laboratory è da ormai 47 anni uno dei più importanti laboratori di analisi al mondo per quanto concerne le valutazioni tecniche e di performance delle periferiche per la stampa e la copiatura. La società effettua rigorose prove sui prodotti da ufficio e consumer valutandone le caratteristiche, l’affidabilità, la qualità, la produttività, le funzionalità, [...]
Wed, 24 Sep 2008 09:49:46 +0200 Visto l’incredibile successo incontrato sul mercato, il Chip Resetter Canon si evolve in una nuova versione: il Chip Resetter Canon USB!
Stesse caratteristiche della versione standard, ma con il vantaggio di poter usufruire di una alimentazione USB anzichè di quella a batterie. Quindi per tutti coloro che possiedono cartucce Canon delle serie CLI-8 e PGI-5 un [...]
Tue, 23 Sep 2008 10:26:38 +0200 Dall’8 all’11 Ottobre presso la Fiera di Vicenza, si riuniranno i maggiori protagonisti del mercato della stampa digitale e delle applicazioni grafiche per presentare al grande pubblico le ultime novità del settore.
Giunta all’undicesima edizione, Inprinting è ormai una realtà consolidata nel panorama delle manifestazioni dedicate alla stampa digitale, punto di incontro ed importante veicolo di [...]
Mon, 22 Sep 2008 08:42:30 +0200 OKI e l’Università di Niigata hanno firmato un accordo di cooperazione per lo studio e la realizzazione di un toner ottenuto con un composto di particelle biodegradabili. Il prototipo di questo particolare toner sarà sviluppato entro il 2009 e molto probabilmente già disponibile per l’acquisto entro entro il 2010.
Il toner verrà reso biodegradabile da una proteina idrofobica [...]
Fri, 19 Sep 2008 08:54:06 +0200 Con Konica Minolta Magicolor 5650EN e Konica Minolta Magicolor 5670EN sono stampanti in grado di produrre un’ampia gamma di documentazione a colori e in bianco e nero.
Il toner Simitri HD, oltre ad assicurare una precisione di stampa senza pari, risulta molto resistente all’azione della luce e dei raggi ultravioletti, resistendo quindi allo sbiadimento delle stampe. [...]
Thu, 18 Sep 2008 08:03:38 +0200
Ricoh ha recentemente annunciato l’installazione di un nuovo cartellone pubblicitario in Times Square (New York) che, nonostante le sue dimensioni molto elevate - 14 metri di altezza per 38 di larghezza - presenterà un’alimentazione ad energia solare ed eolica.
Il cartellone, verrà alimentato da 45 pannelli solari e da 4 turbine per il vento, consentirà di [...]
Wed, 17 Sep 2008 09:17:14 +0200 Tantissime novità sul fronte dei microscopi digitali Dinolite, prima su tutte, un consistente ritocco al ribasso del listino prezzi che, a questo punto, diventa veramente interessantissimo.
Oltre a questo, 3 nuovi modelli entrano a far parte della grande famiglia Dinolite:
Microscopio Dino-Lite AM423X
Microscopio Dino-Lite AM413TLFVW-A
Microscopio Dino-Lite AM413TL-A
Invitiamo quindi tutti gli interessati a prendere visione dei prodotti ai [...]
Thu, 11 Sep 2008 08:42:01 +0200 Da oggi sono disponibili a listino le cartucce originali Epson Serie T616 in grado di funzionare sulle nuovissime stampanti Epson Business Inkjet B-300 e Epson Business Inkjet B-500.
Si tratta di due stampanti che utilizzano le seguenti 4 cartucce di inchiostro separate:
Cartuccia Originale Epson T616100 (Nero)
Cartuccia Originale Epson T616200 (Ciano)
Cartuccia Originale Epson T616300 (Magenta)
Cartuccia Originale Epson [...]
Tue, 09 Sep 2008 14:03:30 +0200 OKI Printing Solutions ha presentato recentemente la nuova gamma di stampanti a colori serie OKI C9850. Grazie al toner a microparticelle High Definition, alla tecnologia ProQ4800 Multilivel, alla risoluzione di 1.200×1.200 dpi, OKI C9850 fornisce elevati standard in tema di dettaglio e profondità colore.
A livello hardware OKI C9850 è dotata di un processore Intel Celeron [...]
|
|
contact |